Chi siamo

La Società

Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti.

Il nostro impegno nel settore informatico inizia dalla fine degli anni 90, quando 4 pionieri si avventurano in un settore ancora inesplorato. Un settore affascinante ma in netto sviluppo e quindi in continuo aggiornamento, e per questo con la necessità di studiare quotidianamente nuove procedure e nuovi linguaggi software in via di sviluppo.

Con il corso degli anni il nostro organico è cresciuto ed anche la nostra professionalità, ma ancora oggi facciamo il nostro lavoro con amore e felici di affrontare nuove sfide ogni giorno che ci motivano ed appassionano.

Ti presentiamo la Keep & Touch

I nostri esperti sono a tua disposizione
Davide Caforio
Davide Caforio

Tech Lead

Alessandro Calzetta
Alessandro Calzetta

Graphics / CRM Specialist

Xueydy Izquierdo
Xueydy Izquierdo

Social Media Manager

David Isidori
David Isidori

Dbo Specialist / Senior Project Manager

INFORMAZIONI GENERALI
INFORMAZIONI GENERALI
Per informazioni generali e preventivi potete scrivere a info@keepetouch.com.
AMMINISTRAZIONE
AMMINISTRAZIONE
Per informazioni contabili o invio di documentazione potete rivolgervi a amministrazione@keepetouch.com.
SUPPORTO
SUPPORTO
Per qualsiasi necessità di supporto tecnico potete scrivere a supporto@keepetouch.com.

I nostri clienti nel mondo

Keep & Touch fin dal 1999 quando ancora internet era un mondo sconosciuto e in espansione, ha iniziato a sviluppare i suoi primi progetti per clienti sia italiani che esteri. Nel 2000 abbiamo sviluppato per Clienti esteri il primo portale in rete di aste online e molti altri progetti di notevole importanza che richiedevano oltre allo sviluppo software anche vere e proprie strategie di marketing e comunicazione. Il quegli anni lavorando a questi progetti ci siamo resi conto che il modo di fare comunicazione e marketing stava cambiando rapidamente, e che da li a breve sarebbe stato rivoluzionato radicalmente e le vecchie metodologie accantonate. 

Cosa dicono i nostri clienti

"Avendo commissionato diversi lotti di sviluppo di nostri nuovi progetti tecnologici per le esigenze dei nostri gestionali turistici, ho il piacere di ringraziare la Keeptoutch per la professionalità e capacità di aver trovato le situazioni tecnologicamente più valide per le nostre esigenze."
Alessandro Lechner
Alessandro Lechner
Pyrgos Travel S.r.l.
"Grazie al costante confronto avuto con la keep & touch negli anni ed al loro affiancamento siamo sempre riusciti a proporci sul mercato con le soluzioni tecnologiche più adatte, capendo esattamente le nostre esigenze, forti della loro preparazione in ambito turistico. Prossimamente presenteremo con il loro impegno nuove piattaforme innovative di nuova generazione."
Simone Bellucci
Simone Bellucci
Impronte Viaggi e Turismo S.r.l.
"Ringrazio la Keep & Touch per il costante impegno e la dedizione nello sviluppo delle nostre soluzioni tecnologiche e la cura con cui ci permette di essere presenti su tutte le piattaforme digitali Social."
Alessandro Zucchi
Alessandro Zucchi
Villa Fulvia

I nostri migliori clienti

Abbiamo messo tutta la nostra competenza al servizio dei nostri clienti. I clienti soddisfatti sono i nostri migliori portavoce. Ecco alcuni tra i tanti Clienti per i quali abbiamo svolto i nostri servizi.